La copertura per i tuoi acquisti

La Cover care Maxima srl è una polizza assicurativa Allianz che si attiva durante il processo di acquisto con pochissimi click e dati personali e difende i tuoi acquisti in caso di danno accidentale, sovraccarico, contatto con liquidi e addirittura contro il furto. Con la Cover care Maxima srl si può notificare il sinistro online 24 ore su 24 e godere i vantaggi di una risoluzione celere. La protezione è valida ovunque nel mondo e oltre la durata scelta non avviene nessun tacito rinnovo a meno che non si voglia prolungare il servizio.

Su Maxima srl è attivo il nuovo servizio Cover care!

Da oggi è disponibile sul sito e su una pagina dedicata il servizio assicurativo Allianz che consente di attivare una copertura contro i danneggiamenti e furto.

F.A.Q.

Come si attiva l'assicurazione?

Durante il processo di acquisto si può decidere se attivare o no l'opzione "Proteggi il tuo prodotto”. Sono a disposizione una protezione base, che tutela contro danni da caduta, cortocircuito, danni conto terzi, danni da incendio oppure una protezione premium, che insieme ai requisiti della polizza base aggiunge il furto. Per proteggere il prodotto, sarà necessario solamente mettere un segno di spunta nel campo dedicato al servizio e procedere.

Alla fine dell’ordine sarà possibile attivare immediatamente il servizio cliccando il tasto attiva ora la protezione. Oppure, se si preferisse attendere di ricevere l’ordine, è possibile conservare la email di conferma della polizza e pagare seguendo il link indicato.

Per qualsiasi chiarimento o necessità si può contattare il servizio clienti di Cliccasicuro al numero verde gratuito 800189681 - attivo dal lunedì al venerdì 9:00-18:00.

Come si attiva l'assicurazione successivamente all'acquisto?

- Non è stato attivato il servizio al momento dell’acquisto

- Protezione per più prodotti acquistati

Per tutti i prodotti acquistati su Maxima srl e altrove negli ultimi sei mesi è possibile utilizzare la nostra pagina dedicata alla protezione dei tuoi acquisti, l’attivazione è davvero veloce:

Scegli la copertura perfetta per te, compila i campi richiesti e attiva in massima tranquillità il servizio. In caso di ripensamento, entro 14 giorni dalla data dell’attivazione, si può esercitare il diritto di recesso.

Basta inviare una email a support.it@simplesurance.com e richiedere espressamente di esercitare il recesso indicando il numero di certificato assicurativo.

Cosa succede se vendo il prodotto?

In caso di vendita del prodotto dopo averlo assicurato è possibile mantenere attiva la polizza semplicemente telefonando al numero verde 800189681 oppure contattando support.it@simplesurance.com cambiando il nome dell’intestatario.

Come utilizzo la mia assicurazione in caso di sinistro?

Le dichiarazioni di danneggiamento e le denunce per furto devono essere rivolte esclusivamente alla simplesurance GmbH utilizzando la email support.it@simplesurance.com.

Per qualsiasi informazione è sempre possibile contattare il numero verde gratuito 800189681 attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.